Kylie Jenner: ecco com’è tornata in forma dopo aver partorito Stormi

La star ha postato il suo segreto

Dopo solo un mese da quando lo scorso primo febbraio è nata baby Stormi, Kylie Jenner ha postato una piccante foto in tanga sfoggiando un fisico super tonico che non diresti neanche che sia stata incinta.

Ma come ha fatto a tornare in forma così in fretta?

La stessa star ha svelato il segreto su Instagram, postando un selfie in cui indossa un cintura corsetto che va di gran moda tra le desperate housewives americane.

Si chiama waist-trainer e anche le sorelle Kourtney e Kim Kardashian l'hanno usata dopo aver partorito.

Ovviamente solo perché Kylie Jenner ha postato una foto con questo corsetto non significa che lo usi davvero o anzi che abbia usato solo quello per tornare in forma: sicuramente dietro c'è tanto allenamento e la giusta dieta. Il waist-trainer aiuta la postura e si dice che dia benefici contro la ritenzione idrica, ma non c'è niente di dimostrato scientificamente.

Se stai già pensando alla prova costume, Vicky Pattison mette a tua disposizione la sua esperienza in fatto di fitness e dieta sana in Ex On The Beach: Body SOS (scopri tutto sullo show).

Con l'aiuto di una squadra di personal trainer, ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV aiuta i protagonisti del nuovo show a ritrovare la forma fisica ideale e la fiducia nel proprio corpo.

ph: getty images