Un nuovo indizio si aggiunge alle voci sul fatto che Kylie Jenner e Travis Scott sarebbero tornati insieme.
Il rapper 29enne ha raggiunto la guru dei trucchi 23enne e la figlia Stormi in una gita di famiglia sul lago Coeur D'Alene in Idaho, Stati Uniti, in occasione del Giorno dell'Indipendenza.
Hanno passato il 4 luglio con parte della famiglia di lei, la mamma Kris Jenner e le sorelle Kendall Jenner, Kim Kardashian (appena tornata da Roma) e Khloé Kardashian, e con alcuni amici come Justin e Hailey Bieber.
"Hanno passato dei momenti fantastici andando in barca sul lago, facendo wakesurf e usando le moto d'acqua - ha detto una fonte di E! News - Sono stati in una casa sul lago e tutti i cugini giocavano insieme".
Kylie Jenner e Travis Scott agli MTV VMA 2018 - getty images
Kylie Jenner e Travis Scott si erano messi insieme nel 2017 e a febbraio 2018 avevano accolto la figlia Stormi. Si erano lasciati nell'autunno del 2019.
Si è già parlato di un presunto ritorno di fiamma in passato, complice il fatto che siano rimasti in buoni rapporti. Ma i rumors si sono fatti più insistenti quando hanno posato abbracciati sul red carpet di un evento benefico a metà giugno. Secondo i soliti ben informati, l'amore si sarebbe riacceso negli ultimi mesi.
ph: getty images