Kylie Jenner e Travis Scott starebbero “lavorando” sul tornare ad essere una coppia

Si trovano in auto isolamento insieme

Complice il fatto che Kylie Jenner e Travis Scott sono sempre rimasti in buoni rapporti dopo il breakup dello scorso autunno, sono mesi che si parla di un possibile ritorno di fiamma.

I rumors si sono fatti più insistenti quando si è capito che sono in auto isolamento insieme e con la figlia Stormi a casa della 22enne a Los Angeles, fatto poi confermato dalla stessa star.

Adesso una fonte ha raccontato a UsWeekly che presto potremmo rivederli come fidanzati: "Si stanno occupando di Stormi e passano sempre più tempo insieme, stanno lavorando sul tornare ad essere una coppia".

Secondo l'insider: "Tutte le persone intorno a Kylie e Travis fanno il tifo per loro".

Ha aggiunto che hanno scoperto il piacere di fare piccole cose insieme, come cucinare la cena o guardare film con Stormi: "Sono dei fantastici genitori insieme e tutti sperano che tornino ufficialmente ad essere una coppia. Ma per ora vogliono tenere un profilo basso sullo status della relazione e riservarsi la cosa per loro".

Dopo essersi lasciati lo scorso ottobre, Kylie Jenner e Travis Scott erano visti insieme in diverse occasioni, come al Ringraziamento, al party di Natale delle Kardashian-Jenner e alla festa di compleanno di Stormi.

Lo scorso febbraio la guru dei trucchi aveva definito il loro rapporto come quello tra "migliori amici".

Intanto proprio oggi la 22enne è stata dichiarata la celebrità più pagata nel 2020 da Forbes.

ph: getty images