Kylie Jenner e Travis Scott sono “inseparabili” 2 anni dopo essersi lasciati

Stanno "andando davvero bene"

Sebbene Kylie Jenner e Travis Scott non abbiano ancora confermato di essere tornati insieme, secondo quanto riporta E! News, i i due stanno "andando davvero bene":

"Sono inseparabili quando entrambi non sono impegnati a lavorare", ha detto una fonte al sito. "Kylie ama avere la loro famiglia insieme."

Travis Scott e Kylie Jenner - getty images

Kylie ha appena festeggiato il suo 24esimo compleanno con una festa nella sua super villa circondata dagli amici e dalla famiglia, mentre non è chiaro se Travis abbia partecipato all'evento, le ha sicuramente organizzato una seconda festa a casa sua il giorno dopo:

"Travis ha aiutato a pianificare una festicciola per Kylie e ha avuto tutta la sua famiglia e alcuni amici a casa", ha detto la fonte. "Era felice di fare qualcosa di dolce".

In alcune foto ripostate da un account fan, si può vedere l'elaborata serata cinematografica che il rapper ha organizzato per Kylie. Travis le ha anche augurato buon compleanno su Instagram con due dolci foto della loro due insieme.

Travis Scott e Kylie Jenner - getty images

Pubblicamente la mamma e il papà di Stormi Webster stanno seminando sempre più indizi di quello che sembra essere davvero un ritorno di fiamma. I rumors si sono fatti più insistenti quando hanno posato abbracciati sul red carpet di un evento benefico, dove il rapper accettando un riconoscimento ha perfino detto: "Stormi, ti amo e mogliettina, ti amo". 

Manca solo la conferma ufficiale!

ph. getty images