Kylie Jenner e Travis Scott si sono sposati? Anche Kim Kardashian se lo sta chiedendo

"Glielo domanderò nella chat di gruppo"

Se ti stai domandando se Kylie Jenner e Travis Scott si siano sposati, non sei l'unico: anche Kim Kardashian ha questo dubbio.

Le speculazioni sono partite perché la miliardaria più giovane d'America e il rapper si chiamano sui social e non solo wifey e hubby (ovvero mogliettina e maritino) e la 21enne ha condiviso qualche giorno fa nelle Stories una foto di coppia aggiungendo l'emoji di un anello con diamante.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kylie via Insta Stories💍

A post shared by Kylie Jenner (@kyliesnapchat) on

Adesso la sorella Kim è stata interrogata su questo tema da ET ma anche lei brancola nel buio: "Devo letteralmente domandarlo a lei - ha detto - sarà la mia prossima domanda nella nostra chat di gruppo famigliare".

Insomma, la star dei reality americani non esclude che Kylie Jenner si sia sposata senza avvertire i parenti.

"Ne stavamo giusto parlando mentre venivo qui - ha aggiunto - e per ora tutti pensiamo che sia solo il modo in cui si chiamano a vicenda. Ma non ne ho idea se sia proprio così".

Kim Kardashian ha concluso dicendo che indagherà sul caso, ma che non è detto che ci farà sapere il risultato: "Lo scoprirò ma non so se condividerò la news. Prima devo chiedere".

Qualche mese fa, una fonte vicino a Kylie Jenner aveva detto che la celeb aveva in mente un matrimonio da sogno proprio come quello di Kim con Kanye West ma che la madre Kris aveva imposto una condizione prima di permetterle di andare all'altare.

ph: getty images