Kylie Jenner e Travis Scott non sarebbero più una coppia.
Secondo una fonte di UsWeekly, la star 25enne e il rapper 31enne si sarebbero lasciati per la seconda volta: "Kylie e Travis non stanno più insieme - ha spiegato l'insider - Avrebbero dovuto trascorrere le Feste insieme ma lei è andata ad Aspen per stare con la sua famiglia e i suoi amici. È già successo in passato, sono conosciuti per essere una coppia on-off, ma restano sempre amici e co-genitori".
Travis Scott e Kylie Jenner - getty images
Come ha detto la fonte, Kylie Jenner ha festeggiato l'arrivo del 2023 ad Aspen, località montana negli Stati Uniti, insieme alla figlia Stormi, alla sorella Kendall Jenner e ad altri amici, come Justin e Hailey Bieber.
Anche Kendall sarebbe da poco single: tra lei e il giocatore NBA Devin Booker sarebbe finita lo scorso ottobre, dopo due anni.
Kendall e Kylie Jenner - getty images
Kylie Jenner e Travis Scott si sono innamorati nel 2017 e l'1 febbraio 2018 hanno accolto la loro prima figlia, Stormi (che quindi a febbraio 2023 compie 5 anni).
Si sono lasciati a ottobre 2019, ma poi c'è stato un ritorno di fiamma e il 2 febbraio 2022 è nato il loro secondo figlio.
ph: getty images