Kylie Jenner e Travis Scott sarebbero tornati insieme

Una fonte conferma i rumors dei giorni scorsi

Kylie Jenner e Travis Scott si erano lasciati lo scorso ottobre, restando in buoni rapporti per il bene della figlia Stormi tanto che poco più di un mese fa la guru dei trucchi aveva definito il loro rapporto come quello tra "migliori amici".

Ma sembra che ora siano tornati ad essere più che BFF!

Secondo una fonte di Entertainment Tonight, sarebbero tornati insieme da circa un mese: "Hanno sempre provato amore e rispetto l'uno per l'altro ma si erano presi una pausa l'anno scorso perché entrambi avevano un sacco di cose in corso".

"Non riuscivano a focalizzarsi sul far funzionare la relazione - ha spiegato l'insider - Kylie stava facendo il botto nel mondo del makeup ed era impegnata a far andare un business miliardario, mentre Travis era in tour e stava lavorando sulla sua musica".

"Anche se in realtà i loro impegni non hanno rallentato, ora sono più capaci di gestirli. E alla fine, sono solo felici di aver rimesso insieme la loro famiglia".

I rumors su un ritorno di fiamma tra Kylie Jenner e Travis Scott erano partiti una decina di giorni fa, quando la 22enne aveva condiviso nelle Stories tre foto risalenti ai primi tempi della loro frequentazione.

Dopo l'annuncio del breakup lo scorso ottobre, si erano visti insieme in diverse occasioni, come al Ringraziamento, al party di Natale delle Kardashian-Jenner e alla festa di compleanno di Stormi.

ph: getty images