Kylie Jenner e Travis Scott raccontano la romantica avventura che li ha fatti innamorare

E perché non li vedi spesso insieme in pubblico

I piccioncini Kylie Jenner e Travis Scott sono i protagonisti di un'intervista su GQ, in cui hanno rivelato diversi aneddoti sulla loro storia d'amore.

Ritratti in copertina con una foto ad alto impatto visivo - la guru dei trucchi in costume seduta sulle ginocchia del rapper, elegantissimo in un completo - hanno spiegato che non c'è stato un vero e proprio primo appuntamento all'inizio della loro storia.

(Sulla cover si vede la cicatrice che Kylie ha sulla gamba, vai qui per il suo racconto su come se l'è procurata)

Si conoscevano di vista grazie ad amici in comune, ma la scintilla è scattata al Coachella 2017 dove Travis Scott era in line up: "Il Coachella era una delle tappe del suo tour - ha spiegato Kylie - e mi ha detto: 'io adesso ripartirò, cosa facciamo?' Perché ci eravamo accorti che ci piacevamo a vicenda". 

"E io ho risposto: 'Immagino che verrò con te - ha aggiunto la quasi 21enne, lasciando baracca e burattini per partire con il ragazzo per cui stava perdendo la testa - Sono letteralmente saltata sul bus e siamo partiti verso il tramonto. Ho fatto tutto il tour con lui". Davvero un'avventura romantica, quasi da film!

 

"Andavamo in città a caso e potevamo essere chiunque. Se fossimo rimasti a Los Angeles, sarebbe stato diverso. Non uscivamo come Kylie e Trav. Camminavamo per ore attraverso le città e a nessuno importava di noi".

E i due continuano a mantenere lo stesso livello di privacy, anche per questo ti avvertono che non li vedrai spesso insieme: "So che lui non ama le attenzioni - ha detto Kylie a GQ - ecco perché se lui va a un evento, io non ci andrò. Voglio che faccia le sue cose, che sia lui. Non voglio che diventi Kylie e Trav, le persone non ci vedono spesso insieme è solo perché ognuno fa le sue cose".

 
La più piccola e la più ricca delle sorelle Jenner ha anche svelato che l'intervista si sarebbe dovuta tenere il giorno prima, ma di averla cancellata per raggiungere Travis Scott a Houston dopo che avevano litigato: "Siamo una famiglia adesso. Di solito litighiamo quando siamo lontani per troppo tempo. E abbiamo Stormi che è troppo piccola per viaggiare. Ma ieri mi sono detta: 'Devo aggiustare questa cosa e tornare'".
 
C'è anche un video che completa l'intervista, in cui Travis Scott si mette alla prova sulla sua conoscenza della fidanzata.
 
ph: getty images