Kylie Jenner e Travis Scott genitori bis: è nato il loro secondo figlio

È un maschietto

Le nostre migliori congratulazioni a Kylie Jenner e a Travis Scott! La star dei reality e imprenditrice 24enne e il rapper 30enne sono diventati genitori bis: è nato il loro secondo figlio.

Sul suo seguitissimo account Instagram, nelle scorse ore Kylie Jenner ha annunciato la lieta notizia che lei e il fidanzato Travis Scott hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio insieme, scrivendo la data in cui è avvenuto il parto: “💙 2/2/22”.

L'annuncio è accompagnato da una tenera immagine della loro prima figlia Stormi, nata l'1 febbraio 2018, che tiene la manina del nuovo arrivato. I due fratellini festeggeranno quindi il compleanno a poche ore di distanza.

Poco più tardi, il rappresentante di Kylie ha rivelato al magazine People che il loro secondo figlio è un maschietto. Il nome del neonato al momento non è ancora stato svelato.

Kylie Jenner e Travis Scott hanno una relazione, tra alti e bassi, dal 2017. La loro prima apparizione in pubblico è stata al Coachella. Dopo essersi lasciati nel settembre 2019, hanno deciso di trascorrere il periodo delle quarantene per la pandemia insieme, per il bene della figlia Stormi, e poi tra loro è ritornato anche l'amore. E ora è arrivato pure il loro secondo figlio.

Ancora auguri alla coppia!

ph: getty images