Kylie Jenner e Travis Scott avrebbero riacceso il loro amore

Si erano lasciati nell'autunno del 2019

Due giorni fa li abbiamo visti calcare insieme un tappeto rosso, ma Kylie Jenner e Travis Scott sono tornati a essere una coppia?

La star 23enne ha accompagnato il rapper 30enne a un evento benefico in cui era uno degli invitati d'onore e con loro c'era anche la figli Stormi, 3 anni. Davanti ai fotografi hanno posato abbracciati e, alla fine del suo discorso sul palco, Travis ha professato il suo amore per Kylie chiamandola "mogliettina", lasciando così il dubbio che siano tornati insieme.

Sembrerebbe proprio così, secondo le fonti di E! News: "È tornata a essere una situazione romantica tra loro e sembrano molto felici della direzione che hanno preso" ha detto un insider del magazine americano, che ha aggiunto che per ora: "Vivono ancora in case diverse".

"Si comportano di nuovo come una coppia - ha continuato - Si tengono per mano e sono affettuosi. Non sono timidi nel mostrare il loro amore l'uno per l'altra. Si sostengono a vicenda".

Un'altra fonte ha spiegato come sarebbe nato il ritorno di fiamma: "Negli ultimi mesi hanno passato un sacco di tempo insieme e sono diventati davvero uniti. Hanno ricominciato da dove si erano lasciati. Nessuno dei due ha avuto interesse per qualcun altro nell'ultimo anno e adorano essere una famiglia unita".

Kylie Jenner e Travis Scott al Met Gala 2019 - getty images

Kylie Jenner e Travis Scott si erano messi insieme nel 2017 e a febbraio 2018 avevano accolto la figlia Stormi. Si erano lasciati nell'autunno del 2019.

Si è già parlato di un presunto ritorno di fiamma nei mesi passati: questo tipo di rumors è puntualmente spuntato ogni volta che sono stati notati insieme dopo il breakup, cosa che è capitata sovente visto che sono rimasti sempre in ottimi rapporti per Stormi. La stessa Kylie aveva smentito i gossip su una relazione aperta con Travis lo scorso maggio.

Questa però è la prima volta che si fanno vedere insieme a un evento pubblico da quando si erano lasciati: che a forza di gossip sia arrivato davvero il secondo capitolo della loro storia? Secondo le fonti sì, ora si aspetta una conferma ufficiale.

ph: getty images