Kylie Jenner e Travis Scott avrebbero “guarito” la loro relazione con una vacanza di famiglia

Dopo i rumors sulla presunta infedeltà di lui

Sembra che sia tornato il sereno sulla storia d'amore tra Kylie Jenner e Travis Scott, dopo dei recenti gossip che parlavano di un presunto tradimento da parte di lui.

Lo scorso marzo, secondo TMZ, la star 21enne avrebbe preso il telefono del fidanzato e trovato dei messaggi sospetti nei DM. Lui aveva poi cancellato il suo profilo Instagram per un breve periodo e si diceva che fosse un gesto per riconquistare la fiducia della mamma di Stormi (insistendo comunque sul fatto che fossero solo messaggi amichevoli).

 

Adesso i due, insieme alla loro bambina, sono appena tornati da un viaggio a Punta Mita, in Messico, e secondo People avrebbero trovato il modo di fare pace. 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌴

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

"Stavano in una villa sulla spiaggia e gli è piaciuto molto - ha detto una fonte del giornale - Avevano portato anche una tata, così da passare del tempo da soli".

"Kylie adesso sembra molto più felice. E Travis le sarà vicino per diverse settimane prima che il tour ricominci, vuole dare la priorità a Kylie e alla loro famiglia, per questo ha preso pochi appuntamenti durante la pausa del tour".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

she won’t let go of that purse 👛 😫

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

 

Un insider di E! News ha aggiunto che la coppia ha "guarito" completamente la relazione: "Ogni volta che Kylie vede Travis interagire con Stormi ed essere un padre meraviglioso, si innamora di nuovo di lui".

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

ph: getty images