Kylie Jenner è mamma: le reazioni della famiglia Kardashian e di Travis Scott dopo l’annuncio

La piccola è nata il primo febbraio

La famiglia di Kylie Jenner e il fidanzato Travis Scott stanno postando dei tenerissimi messaggi dopo che la star ha finalmente confermato di avere avuto una figlia.

Kylie ha anche pubblicato un emozionante video dei nove mesi di gravidanza, durante i quali non si era (quasi) mai fatta vedere in giro e aveva lasciato il mistero sul fatto che fosse incinta, aiutata anche dalla sua famiglia che non si è mai fatta sfuggire una parola.

Adesso invece è il momento di festeggiare pubblicamente e Travis Scott ha twittato la data di nascita della piccola - il primo febbraio - e ha scritto: "Per sempre. Un'altra rager in città" (rager si può tradurre come festaiolo).

"Sono così eccitata di accogliere un'altra preziosa bambina nella nostra bellissima famiglia che si va allargando" ha twittato la mamma manager Kris Jenner.

Kendall Jenner e Kim Kardashian retwittato il video aggiungendo una valanga di cuori, mentre Khloé Kardashian, che sta aspettando un bambino, ha postato una foto in cui sia lei che Kylie hanno il pancione.

Jordyn Woods, la BFF di Kylie Jenner che è super presente nel video annuncio, ha pubblicato un'immagine dal baby shower segreto che la star ha tenuto mesi fa.

Guarda l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner

ph: getty images