Kylie Jenner è la prima donna a superare 300 milioni di follower su Instagram

Sono solo tre le persone che hanno più di quella cifra di seguaci

Kylie Jenner ha raggiunto e superato un altro traguardo su Instagram: i 300 milioni di follower!

La star 24enne è così diventata la prima donna ad andare oltre a questa cifra di seguaci sul suo account.

Resta la prima donna più seguita su Instagram - titolo che in precedenza è appartenuto a Selena Gomez e Ariana Grande - e la seconda persona con più follower dopo il calciatore Cristiano Ronaldo che è a quota 390 milioni. L'unica altra persona ad avere superato i 300 milioni di follower è Lionel Messi, anche lui calciatore (301 milioni di seguaci).

La momager Kris Jenner ha celebrato questo record postando la notizia e aggiungendo: "Sono così orgogliosa della mia ragazza @kyliejenner! Sei bella dentro e fuori e hai il più fantastico dei cuori! Continua a puntare alle stelle e a ispirare tutti noi con quello che fai! Ti voglio bene, mio angelo". 

Travis Scott e Kylie Jenner - getty images

Intanto Kylie Jenner ha festeggiato qualcosa di molto più personale: il baby shower, in vista della nascita del suo secondo figlio con Travis Scott.

La guru dei trucchi ha ufficialmente rivelato di essere in dolce attesa condividendo sui social un tenero video a settembre 2021. Lei e il rapper, 30 anni, hanno accolto la prima figlia Stormi a febbraio 2018.

ph: getty images