Kylie Jenner e Jordyn Woods starebbero cercando di ricostruire la loro amicizia

Riusciranno a lasciarsi il dramma alle spalle?

È passato poco meno di un mese da quando Jordyn Woods era stata pizzicata durante una festa in un bacio con Tristan Thompson, padre della figlia di Khloé Kardashian, cosa che aveva messo in crisi la lunga amicizia con Kylie Jenner.

Quando era uscito lo scandalo, la 21enne era stata descritta dai tabloid americani come "devastata" dalla notizia ma adesso sarebbe tornata ad avere qualche contatto con la BFF

Una fonte ha raccontato a People che la loro amicizia "non è finita al 100%": "È una situazione difficile per Kylie, anche se nessuno le sta mettendo pressione. La sua famiglia è al corrente che si sente con Jordyn e lasceranno che risolva le cose da sola".

"Anche se non vive con Kylie, Jordyn ha ancora le sue cose lì. Lei e Kylie non stanno socializzando ma sono in contatto. Si mandano messaggi" ha aggiunto, riferendosi al fatto che Jordyn Woods abitava con Kylie Jenner ma che aveva fatto le valigie quando il dramma si era scatenato.

Sembra che messaggiarsi stia funzionando, perché un altro insider ha detto che le due stanno "ricostruendo la loro amicizia".

Intanto Jordyn è tornata su Instagram con il primo post dopo quel famigerato bacio e con un nuovo taglio di capelli:

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

If you’re reading this.. it means God has given you another day to wake up and be grateful & better than you were yesterday💕

A post shared by HEIR JORDYN (@jordynwoods) on

Riusciranno a lasciarsi il dramma alle spalle? Non resta che metterci comodi e aspettare la prossima puntata di questa storia.

ph: getty images