Kylie Jenner e Jordyn Woods starebbero cercando di recuperare la loro amicizia

Dopo lo scandalo Tristan Thompson

Non è ancora calato il sipario sull'amicizia tra Kylie Jenner e Jordyn Woods.

Le due starebbero infatti lavorando per tornare a essere BFF, in modo privato e quindi lontano da social e telecamere. Secondo UsWeekly, sono in contatto e "la loro relazione è sulla strada della guarigione".

Il magazine però ha aggiunto che la guru dei trucchi e la influencer hanno capito che le cose non potranno mai tornare esattamente come prima dello scandalo Tristan Thompson.

"Kylie sa che la separazione da Jordyn ha fatto bene a entrambe, e alla famiglia di Kylie, per guarire" ha detto una fonte del tabloid.

Ecco un riassunto di come erano andate le cose: lo scorso febbraio, Jordyn Woods era stata pizzicata in un bacio con Tristan Thompson, l'allora fidanzato e padre della figlia di Khloé Kardashian (sorella maggiore di Kylie). La cosa aveva appunto rotto la loro decennale amicizia.

Recentemente, è uscita una puntata di "Keeping Up With The Kardashians" in cui puoi vedere come la miliardaria più giovane di sempre aveva reagito a quella situazione (vai qui per il video).

Jordyn aveva chiesto perdono e raccontato la sua versione dei fatti nel talk show di Jada Pinkett Smith lo scorso marzo, ma le scuse non erano bastate per far tornare tutto come prima. Due mesi dopo, Kylie Jenner le aveva chiesto di passare a casa (convivevano fino al giorno dello scandalo) per prendere il resto delle sue cose e andarsene definitivamente.

Intanto UsWeekly ha spiegato che Jordyn Woods sta cercando di: "Dimostrare al mondo che non sta più cavalcando l'onda del successo delle Kardashian-Jenner".

A riprova di ciò, la 21enne ha appena agguantato il suo primo ruolo in una serie tv.

ph: getty images