Kylie Jenner e Drake si starebbero vedendo sempre più spesso

Starebbero legando sul fatto di essere genitori

Continuano i rumors su Kylie Jenner e Drake, scattati quando la guru dei trucchi era stata vista particolarmente vicina al rapper durante la festa dei 33 anni di lui.

Secondo i soliti ben informati, starebbero uscendo sempre più spesso insieme: "Sono sempre stati buoni amici e adesso stanno passando più tempo insieme visto che Kylie è single e Drake si trova in città, a Los Angeles" ha detto una fonte di E! News.

Sul fatto però che possano essere una coppia, gli insider si dividono: secondo quelli di People, ci sarebbe qualcosa di romantico. Mentre la fonte di E! News ha smentito dicendo che sono solo amici: "Drake è noto per flirtare con le sue amiche e tra lui e Kylie c'è forte chimica, ma niente di più".

"Attualmente sono presi dalle stesse cose e Drake spesso va a trovare Kylie e la figlia Stormi": anche Drake ha un figlio più o meno della stessa età di Stormi, si chiama Adonis ed è nato a ottobre 2017.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Birthday King 💙

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

"Si stanno vedendo più frequentemente e Kylie si trova a suo agio con lui perché lo conosce da tanto. Ma per ora si considera single".

Kylie Jenner è single da quando lei e Travis Scott si erano presi una pausa nella loro relazione lo scorso ottobre. Sembra siano state visioni diverse sul futuro a farli allontanare.

ph: getty images