Kylie Jenner chiarisce lo stato della sua relazione con Travis Scott

Interessante

Sembra di conoscere ogni aspetto della vita di Kylie Jenner. Sappiamo, per esempio, quanto ha speso in extension per la sua acconciatura di compleanno e come si è procurata la grande cicatrice sulla coscia. La più giovane miliardaria di sempre è praticamente un libro aperto, considerando che pubblica così tanto sui social media.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

VOGUE was once just a wild dream! Thank you @vogueaustralia for this cover! ✨

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Ma c'è una cosa che i fan non hanno ancora capito e riguarda il suo fidanzato Travis Scott, padre della tenera Baby Stormi. La coppia vive insieme oppure no? Ecco, Kylie ha risposto a questa domanda nell'intervista a corredo della sua nuova copertina del numero di settembre di Vogue Australia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@vogueaustralia

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Intervistata per la rivista dalla sorella maggiore Kendall, ecco cosa ha raccontato la più piccola delle sorelle Kardashian-Jenner:

"In questo momento sto scorrendo Instagram, e dicono che io e Travis non viviamo insieme, e quindi voglio chiarire che non abbiamo mai dormito una notte separati. Andiamo avanti e indietro dalla mia casa di Calabasas e quella in città, che abbiamo comprato insieme."

Bene, mistero svelato, grazie Kenny per aver posto questa domanda a Kylie!

Ph: getty images