Kylie Jenner che sfoggia le sue mosse di twerking non l’avevi ancora vista

C'è sempre una prima volta

Kylie Jenner è una delle regine dei social, con milioni di follower che la mettono al quinto posto delle persone più seguite su Instagram.

Un risultato raggiunto a colpi di foto che ritraggono la sua vita glamour, gli outfit super cool, le vacanze esotiche, la figlia Stormi e le sue avventure di business, nel mondo del makeup e della cura della pelle. Ma c'è qualcosa che non abbiamo mai visto prima: Kylie che twerka!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

lover girl 🤍

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Ci ha pensato la sua BFF Anastasia Karanikolaou - alias Stassie Baby - a toglierci pure questo sfizio: ha postato un video di TikTok in cui si scatenano su "Savage" di Megan Thee Stallion, nella versione ispirata da "Tiger King".

Per aggiungere un po' di pepe in più, entrambe sfoggiano un bikini estivo: la guru dei trucchi indossa un due pezzi nero mentre l'amica ne sfoggia uno tie dye, come vuole l'ultima moda.

@stassiebaby

can’t convince me that it didn’t happen .. @kyliejenner ##fyp

♬ original sound - stassiebaby

"Non puoi convincermi che non è successo" ha scritto Stassi nella didascalia, ricalcando un verso della canzone ma anche ironizzando sul fatto che abbia convinto la BFF a twerkare e che ne ha le prove.

Kylie Jenner aveva parlato del fatto che i fan non l'avevano mai vista twerkare, in un video pubblicato il mese scorso sul suo canale YouTube.

"La gente non sa questa cosa di me, ma onestamente mi so muovere!" aveva detto.

Kylie Jenner conosce le mosse giuste, ma per noi l'unica e sola Twerking Queen resta Elettra Lamborghini!

Vai QUI per vedere in streaming su mtv.it il meglio dello show dedicato a Elettra Lamborghini: Twerking Queen.