Kylie Jenner che canta “Rise and Shine” a un evento di Justin Bieber, riscuote più successo del cantante

Torna alla ribalta il motivetto virale della 22enne

Ti ricordi quando il motivetto "Rise and Shine" intonato Kylie Jenner era diventato virale?

Lo scorso ottobre, la 22enne aveva postato un tour dei suoi uffici della Kylie Cosmetics dove si vedeva anche una cameretta per Stormi. A un certo punto del video, aveva cantato appunto le parole "Rise and Shine" per svegliare la figlia dal riposino e quel momento aveva fatto impazzire il popolo del web (coinvolgendo persino Ariana Grande).

Ebbene, adesso la miliardaria self-made più giovane ha regalato una versione live e il successo che ha riscosso ti convincerà che potrebbe esserci un futuro nella musica per lei!

Kylie Jenner ha partecipato a una serata di beneficenza organizzata da Justin Bieber, dove il cantante si è esibito su alcuni vecchi successi come "Baby":

Con l'amico Jaden Smith, ha anche rispolverato il featuring "Never Say Never":

A un certo punto, il canadese ha scherzato intonando "Rise and Shine" e poi ha chiamato Kylie Jenner incoraggiandola a cantare anche lei il motivetto.

Ed è proprio qui che il pubblico è impazzito, Justin e Jaden compresi, come vedi in questa clip che riprende il momento da un'altra angolazione:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kylie performing Rise and Shine (@bryant)

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data:

Nei giorni scorsi, Justin Bieber ha fatto intuire che nel 2020 potrebbe uscire un suo nuovo album: magari dopo questa performance penserà a inserire in tracklist un duetto con Kylie Jenner!

ph: getty images