Ti ricordi quando il motivetto "Rise and Shine" intonato Kylie Jenner era diventato virale?
Lo scorso ottobre, la 22enne aveva postato un tour dei suoi uffici della Kylie Cosmetics dove si vedeva anche una cameretta per Stormi. A un certo punto del video, aveva cantato appunto le parole "Rise and Shine" per svegliare la figlia dal riposino e quel momento aveva fatto impazzire il popolo del web (coinvolgendo persino Ariana Grande).
Ebbene, adesso la miliardaria self-made più giovane ha regalato una versione live e il successo che ha riscosso ti convincerà che potrebbe esserci un futuro nella musica per lei!
Kylie Jenner ha partecipato a una serata di beneficenza organizzata da Justin Bieber, dove il cantante si è esibito su alcuni vecchi successi come "Baby":
JUSTIN BIEBER SINGING BABY IN 2019. WOW pic.twitter.com/EZ8kSx0oGe
— mayank (@biebersmybro) December 14, 2019
Con l'amico Jaden Smith, ha anche rispolverato il featuring "Never Say Never":
JUSTIN BIEBER AND JADEN SMITH SINGING NEVER SAY NEVER IN 2019 . MY HEART 😭😭😭🥺🥺 pic.twitter.com/UzVyaP5Wca
— Akshi is ia cause of exams (@justin_taejin) December 14, 2019
A un certo punto, il canadese ha scherzato intonando "Rise and Shine" e poi ha chiamato Kylie Jenner incoraggiandola a cantare anche lei il motivetto.
“Rise and Shine” by Kylie Jenner and Justin Bieber, the duet I never knew I needed pic.twitter.com/XsQ9GYZim6
— Alyssa Bailey (@alyssabailey) December 14, 2019
Ed è proprio qui che il pubblico è impazzito, Justin e Jaden compresi, come vedi in questa clip che riprende il momento da un'altra angolazione:
Nei giorni scorsi, Justin Bieber ha fatto intuire che nel 2020 potrebbe uscire un suo nuovo album: magari dopo questa performance penserà a inserire in tracklist un duetto con Kylie Jenner!
ph: getty images