Kylie Jenner beccata dare una “controllata” al famoso lato B di JLO al Met Gala

Uuuuh

Il pink carpet del Met Gala 2019 2019 ci ha regalato un sacco di emozioni con la sua sfilata di abiti folli. Il tema dell'anno, il "camp", è stato infatti interpretato dagli stilisti e dalle celebrità con malizia, sperimentazione e, soprattutto, vera gioia. Ma non ci eravamo accorti che sul tappeto rosa dell'evento ha serpeggiato anche un pizzico di invidia!

Caso in questione: Kylie Jenner è stata beccata dare un paio di controllate al famoso sedere di Jennifer Lopez. Ecco la primo occhiata indagatrice:

Embed from Getty Images

Ed ecco la seconda, molto più spudorata, la miliardaria più giovane di sempre gira proprio il collo, voltando la faccia ai fotografi mentre posa abbracciata alla sorella Kendall, per dare un'occhiata ravvicinata. LOL 

Embed from Getty Images

Le sorelle Jenner e JLo sono state tutte vestite per il Met Ball da Donatella Versace, che però ha preferito posare sul pink carpet insieme alla cantante e attrice, invece che con le due reality star.

E poi diciamolo pure, il lato B di Kylie Jenner è frutto della chirurgia plastica, mentre quello di Jennifer è vero, naturale, regalatole da madre natura. Che la beauty guru stesse valutando il lavoro del suo chirurgo?

ph. getty images