Kylie Jenner ammette: “In pubblico, recito un ruolo” e ora vuole mostrare chi è veramente

"Ci sono due lati di me"

C'è di più nella vita di Kylie Jenner che selfie, make up e parrucche (guarda come sono davvero i suoi capelli) e la star è pronta a rivelarti il suo lato più intimo nel suo nuovo reality.

 

 

In uno dei trailer di The Life Of Kylie, Kylie rivela che per troppo tempo ha recitato un ruolo davanti al mondo. Colpa dei riflettori accesi sulla sua vita sin da quando aveva 9 anni e le telecamere si stabilirono a casa sua per girare Keeping Up with the Kardashians: "Quando cresci sotto i riflettori, tutti pensano di conoscerti. Ma ci sono due lati di me".

"Un lato - spiega Kylie Jenner - è l'immagine che devo mantenere e per cui mi sento sempre sotto pressione. L'altro è chi sono davvero". E proprio questa seconda faccia della medaglia è quella che vuole mostrare in The Life Of Kylie: "Uno sguardo su tutte le cose eccitanti a cui sto lavorando (come la linea di trucchi) e il tempo libero passato con gli amici". Nel trailer, si vede anche un'anticipazione della sorpresa fatta a un fan: la it girl lo aveva accompagnato al ballo della scuola.

Guarda l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner!

mgid-arc-content-mtv-1

ph: getty images