Kyle Christie di Geordie Shore e The Challenge è diventato papà

Il primo figlio con la fidanzata Vicky Turner

Ogni sabato vedi Kyle Christie alle prese con le gare a tutta adrenalina di The Challenge  e intanto è arrivata una super novità nella sua vita privata: è diventato papà!

La star - che ha debuttato in Geordie Shore e che ora è appunto uno dei concorrenti di Spie, Bugie e Strategie - ha annunciato di aver accolto il primo figlio con la fidanzata Vicky Turner.

Il piccolo si chiama Crew Jax Christie ed è nato il 13 settembre 2021.

"Benvenuto al mondo Crew, sei così amato, non potevamo chiedere un bimbo più perfetto - ha scritto Kyle Christie pubblicando su Instagram una foto in cui tiene in braccio il neonato e gli dà un tenero bacio sulla fronte - Mamma e papà ti amano così tanto".

"Dicono che il 13 sia sfortunato per qualcuno ma è sempre stato destino, giudicando dal mio tatuaggio [ha il 13 tatuato su un dito]. Grazie @vickelizabethx per aver portato questo perfetto ometto nelle nostre vite, hai fatto un lavoro straordinario. Onestamente non so come facciate voi donne, siete tutte incredibili... La mia piccola famiglia".

Congratulazioni alla famiglia Christie!

Kyle Christie e tutti gli altri agguerritissimi concorrenti ti aspettano in The Challenge – Spie, Bugie e Strategie: va in onda ogni sabato alle 21:10 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW.

ph: getty images