Kulture, figlia di Cardi B e Offset, ha debuttato sul suo primo red carpet

Adorabile

Piccole star crescono: Kulture Kiari Cephus ha quasi due anni e ha calcato il suo primo red carpet!

I famosi genitori Cardi B e Offset l'hanno portata con loro al party di ascolto del terzo LP di Teyana Taylor, chiamato "The Album" e in uscita oggi.

Con un vestitino arcobaleno e un vivace fiocco giallo tra i capelli, Kulture non poteva essere più adorabile mentre posava per i fotografi in braccio alla rapper. E per coordinarsi perfettamente con la mamma, ovviamente non potevano mancare braccialetti e collana.

Embed from Getty Images

La 27enne ha pubblicato sul suo Instagram alcune foto della piccola pronta per andare all'evento e ha aggiunto una dolcissima didascalia: "Quando ti vedo, so che devo aver fatto qualcosa di giusto per avere una benedizione come te".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When I see you I know I did something right for a blessing like you .

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib) in data:

C'è anche un'immagine di tutta la famiglia Cephus-Almánzar (il vero nome di Offset è Kiari Kendrell Cephus mentre quello di Cardi B è Belcalis Marlenis Almánzar) alla serata.

Embed from Getty Images

Kulture è nata il 10 luglio 2018. Cardi B aveva aspettato cinque mesi prima di pubblicare la prima immagine della figlia.

Pian piano ha allentato la privacy e ora ci regala tanti dettagli come le sue canzoni preferite oppure il fatto che ha ereditato il talento da performer dei genitori.

ph: getty images