Kristen Stewart vorrebbe questo chef celebre in tv a officiare il suo matrimonio

E una famosissima band al ricevimento!

Dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale con Dylan Meyer, Kristen Stewart sta raccontando tanti dettagli su come sogna il suo matrimonio.

Uno di questi è chi lo officerà!

La star 31enne ha rivelato all'Howard Stern Show che preferirebbe che non ci fosse un celebrante, ma se proprio dovesse scegliere qualcuno vorrebbe che fosse Guy Fieri a unire lei e la sceneggiatrice 33enne in matrimonio. Guy è uno chef e ristoratore diventato famoso con programmi televisivi culinari, come A Tavola con Guy.

"Vorremmo farlo noi stesse, senza avere qualcuno che officia, senza avere una terza parte coinvolta nel nostro momento. Ma ho sentito che Guy Fieri officia un sacco di matrimoni gay, quindi l'idea che quell'uomo, quel dolce dolce uomo dai capelli a punta, venga al nostro matrimonio e lo offici, mi fa così tanto ridere".

Kristen Stewart si riferisce all'evento 101 Gay Weddings di Miami, dove ogni anno 101 coppie si sposano gratuitamente tutte insieme. Guy Fieri ha partecipato più volte, officiando i 101 matrimoni contemporanei.

Kristen Stewart a Venezia 78 - getty images

L'attrice ha parlato anche della musica al ricevimento, spiegando che si vuole scatenare a più non posso: "Voglio le hit, voglio le tipiche canzoni da matrimonio, voglio ballare". Ha anche lanciato il sasso per avere una band famosissima ad esibirsi alle sue nozze: "Magari sarà la prima volta che potrò incontrare Mick, se mai volesse venire al matrimonio".

Quel Mick non è altri che Mick Jagger dei Rolling Stones! Ti ricordiamo che Kristen Stewart è la protagonista del video "Ride 'Em On Down" degli Stones.

ph: getty images