Kristen Stewart ha fatto un take over dell’Instagram della fidanzata per lanciare un importante messaggio

Sta con Dylan Meyer dalla scorsa estate

Kristen Stewart è una delle star famosissime che non hanno Instagram, eppure c'è un suo selfie che sta girando sul social.

Sì, perché l'attrice ha deciso di usare l'account della fidanzata Dylan Meyer per condividere una sua foto e così attirare l'attenzione dei fan su un importante messaggio: quello di andare a votare.

"Ho passato il microfono a Kristen perché ha alcune cose da dire e non ha il suo account" ha fatto sapere Dylan, che è un'autrice e scrittrice.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I turned the mic over to Kristen because she had some things to say and doesn’t have her own account. Happy #nationalvoterregistrationday! “For anyone that might need to let out a little aggression today... it is national register to VOTE day. I never do this but for anyone who has not registered to vote please take this opportunity to feel HEARD. And not hopeless. I am voting because I WANT to believe in our country. Because I believe in climate change. I believe in systemic racism. I believe in freedom of speech and the right to assemble. I believe in gun control. I believe that women have a right to make choices about their own bodies. I believe people have the right to live and love and identify however they feel in their hearts without fear. I believe that people care about each other. So try and have a lovely Tuesday and vote for your fucking lives.”

Un post condiviso da Dylan Meyer (@spillzdylz) in data:

Poi la didascalia al selfie in cui Kristen Stewart indossa una maglietta con la scritta "Vote" continua con le parole della star di Twilight: "Per tutti coloro che hanno bisogno di far uscire un po' di aggressività oggi... è la giornata nazionale per registrarsi per votare. A tutti coloro che non si sono ancora registrati, per favore cogliete questa opportunità per sentirvi ascoltati. Non senza speranza".

"Io voto perché voglio credere nel nostro Paese. Perché credo nel cambiamento climatico. Perché credo nel razzismo sistemico. Credo nella libertà di parola e nel diritto di riunirsi. Credo nel controllo delle armi. Credo che le donne hanno il diritto di scegliere quando si tratta dei propri corpi. Credo che le persone hanno il diritto di vivere, amare e identificarsi come sentono nel loro cuore, senza paura. Credo che le persone tengono l'una all'altra. Quindi cercate di votare per le vostre vite".

In questi giorni, tante star americane stanno chiedendo di registrarsi per votare, in vista delle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti, che si terranno il 3 novembre.

Intanto ti ricordiamo che Kristen Stewart e Dylan Meyer si frequentano dall' estate 2019. Ad aprile, la scrittrice aveva reso la relazione ufficiale su Instagram.

Una storia d'amore che presto potrebbe arrivare all'altare: alla fine dello scorso anno, Kris aveva raccontato di stare pensando di chiedere la mano della fidanzata!

ph: getty images