Kristen Stewart sta scrivendo una serie tv insieme alla fidanzata Dylan Meyer

In cui reciterà anche

Kristen Stewart e Dylan Meyer non stanno solo organizzando il loro matrimonio, ma anche scrivendo una serie tv insieme!

L'attrice ha iniziato spiegando quanto le piace essere una promessa sposa in un'intervista su Vanity Fair Usa: "Amo essere ufficialmente fidanzata. È diverso... mi sento semplicemente così felice e fortunata".

Il magazine a questo punto ha riportato che l'attrice 31enne e la sceneggiatrice 34enne stanno scrivendo uno show televisivo insieme - "In cui Stewart ha detto che reciterà" - e che Kristen sarebbe stata timorosa di lavorare con la fidanzata: "Non vuoi che questo influisca sulla bella relazione che avete" ha detto la star di Spencer

Ma quando si sono sedute alla scrivania insieme, racconta Vanity Fair Usa, hanno scritto il primo episodio in una settimana e mezzo.

"È come se avessimo scoperto un super cervello - ha commentato Kristen Stewart - Lei è una sceneggiatrice davvero brillante". 

Kristen Stewart - getty images

Kristen Stewart e Dylan Meyer stanno insieme dal 2019 e l'anno scorso è arrivata la proposta di matrimonio.

Qui puoi leggere quello che Kris ha raccontato a proposito del momento in cui la fidanzata le ha chiesto la mano e i loro piani per le nozze.

Kristen Stewart - getty images

Ti ricordiamo che la star ha ricevuto la sua prima candidatura agli Oscar!

Kristen Sterwart è in lizza all'edizione 2022 degli Academy Awards come Miglior Attrice grazie all'interpretazione della principessa Diana in Spencer di Pablo Larraín.

ph: getty images