Kristen Stewart si sposerà con Dylan Meyer questo weekend?

“Potremmo sposarci senza dire niente a nessuno anche questo fine settimana”

Si avvicina il momento del fatidico sì per Kristen Stewart e la fidanzata Dylan Meyer. E a quanto pare potrebbe arrivare presto, prestissimo.

In una nuova intervista concessa nelle scorse ore, la star della saga di Twilight ha rivelato che il suo matrimonio con la sceneggiatrice e attrice Dylan Meyer è ormai imminente. Potrebbe persino avvenire questo weekend.

Durante una sua recente ospitata al The Late Show with Stephen Colbert, dove tra l'altro ha sfoggiato una nuova deliziosa frangia, Kristen Stewart ha svelato che non c'è da aspettarsi un matrimonio in grande stile e ha confessato ridendo: “Non sono brava a pianificare. Non so pianificare nemmeno la cena”.

Una cosa però la sa con certezza: “So che voglio sposare Dylan. E sono così poco formale che potremmo sposarci senza dire niente a nessuno anche questo fine settimana. E poi festeggiare con un grande party”.

Kristen Stewart e Dylan Meyer si erano conosciute per la prima volta sei anni fa sul set di un film, ma in quell'occasione tra loro non era scattato niente. L'amore è poi sbocciato quando si sono ritrovate nel 2019 alla festa di compleanno di un loro amico comune. Da quel momento in poi sono diventate inseparabili.

L'interprete di Lady Diana nel film biografico Spencer, con cui potebbe ottenere la sua prima nomination agli Oscar, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Dylan lo scorso novembre, mentre era ospite al programma radiofonico The Howard Stern Show: “Lo facciamo, ci sposiamo. Mi ha fatto lei la proposta. Quando si tratta di due ragazze, non sai mai a chi delle due spetti il compito, per così dire. Almeno, noi due non lo sapevamo. Così alla fine Dylan ha deciso di prendere in mano la situazione e lo ha fatto lei. E niente, è stato bellissimo”.

Per ripercorrere tutta la vita sentimentale di Kristen Stewart, puoi dare un'occhiata a questo video.

ph: getty images