Kristen Stewart si è fidanzata ufficialmente con Dylan Meyer: “Ci sposeremo”

Lo ha confermato la stessa attrice

Ci sono grandi novità nel futuro prossimo di Kristen Stewart e non stiamo parlando solo del lato professionale con il debutto alla regia, ma anche di quello personale perché si sposerà!

La stessa attrice 31enne ha infatti confermato di essersi fidanzata ufficialmente con Dylan Meyer. Lei e la sceneggiatrice 33enne sono una coppia dal 2019.

"Ci sposeremo, lo faremo assolutamente" ha detto la star di Spencer a The Howard Stern Show.

Ha anche rivelato che è stata Dylan a fare la fatidica domanda: "Volevo essere quella che riceve la proposta, quindi penso di aver parlato distintamente di ciò che volevo e lei ha spaccato. Ci sposeremo, sta succedendo".

Kristen Stewart a Venezia 78 - getty images

L'ultima volta che sono state viste insieme è stata a settembre a Venezia: Kristen Stewart ha presentato il film in cui interpreta Lady Diana alla 78esima Mostra del Cinema e la fidanzata l'ha accompagnata nel nostro Paese.

In occasione del compleanno dell'attrice lo scorso aprile, Dylan Meyer le ha dedicato un dolce tributo su Instagram e in generale ogni tanto pubblica foto di coppia sul suo account (Kris non è sul social).

La proposta era nell'aria da tempo, visto che già alla fine del 2019 Kristen Stewart aveva dichiarato di non vedere l'ora di portare la relazione al livello matrimonio, sempre in un'intervista con Howard Stern.

ph: getty images