Kristen Stewart “non vede l’ora” di fare la proposta di matrimonio alla fidanzata

Ha già delle idee su come chiederle la mano

Preparati a vedere una Kristen Stewart innamorata e soprattutto super disponibile a parlare della sua attuale relazione come mai ha fatto prima con altre storie.

La star sta frequentando l'autrice e scrittrice Dylan Meyer dallo scorso agosto ed è già pronta a sposarla!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Find me under the covers hiding from the happiness police. 🖤 @suck_upon

A post shared by Dylan Meyer (@spillzdylz) on

Lo ha confessato durante un'intervista al The Howard Stern Show: quando il conduttore le ha chiesto se sia innamorata, la 29enne ha risposto con un sì convintissimo.

Poi alla domanda "Le farai la proposta di matrimonio?", ha detto: "Assolutamente. Non vedo l'ora".

"Penso che le cose buone succedano velocemente - ha aggiunto, svelando di aver già pensato come chiederle la mano  - Ho già un paio di piani in mente che sono fantastici".

Non ha rivelato quali siano, "perché lei lo scoprirebbe", ma ha spiegato di aver già parlato con Dylan del fatto di volerla sposare e che, visto che si reputa "un tipo molto impulsivo", non sa se riuscirà a rispettare il progetto che ha in mente o se le chiederà la mano all'improvviso.

Kristen Stewart ha poi parlato di come si sono incontrate: "In realtà c'eravamo conosciute la prima volta anni fa, per un film, ma poi non ci siamo più viste. Erano sei anni che non ci vedevamo, quando ci siamo incrociate al compleanno di un amico".

"Quando l'ho rivista mi sono detta: 'ma dove sei stata tutto questo tempo? Perché non ci siamo conosciute meglio?'. Ha vissuto a Los Angeles per tutto questo tempo vicino a me, le nostre vite erano vicine ma non si incrociavano".

E c'è anche qualche dettaglio sul primo "ti amo": "Eravamo in un bar schifoso e quando i suoi amici se ne sono andati le ho detto: 'Sono così innamorata di te, sono cotta'".

Guarda tu stesso com'è andata questa intervista e quanto le brillano gli occhi mentre parla della fidanzata:

La storia con Dylan Meyer è nata subito dopo l'ultimo breakup tra Kristen Stewart e Stella Maxwell: l'attrice e la modella sono state insieme dal 2017 fino alla fine del 2018, quando la star di "Twilight" era stata fotografata in dolce compagnia della stylist losangelina Sara Dinkin.

Un breakup durato sei mesi perché lo scorso maggio erano tornate a essere una coppia, ma durante l'estate era finita di nuovo.

ph: getty images