Kristen Stewart: la fidanzata Dylan Meyer ha condiviso una romantica foto di coppia

<3

Cosa c'è di meglio di quegli istanti in cui tu e la tua persona del cuore vi perdete l'uno negli occhi dell'altro?

Dylan Meyer, la fidanzata di Kristen Stewart ha condiviso una romantica foto proprio così: lei e l'attrice che si scambiano uno sguardo innamorato e non possono fare a meno di sorridere. 

Il filtro in bianco e nero fa il resto:

L'immagine è stata pubblicata due giorni fa, quando negli Stati Uniti era in corso l'Election Day. Per questo, nella didascalia, Dylan ha lasciato un messaggio per ricordare ai suoi follower di andare a votare:

"Penso che mi mangerò le unghie per l'ansia oggi ma ecco una dolce foto scattata da @lindseybyrnes - ha scritto - Spero davvero che votiate. Ci sono molti temi cruciali oltre alla presidenza e la vostra voce fa la differenza. L'opportunità di avere voce in capitolo nelle leggi che vi governano è preziosa, non sprecatela".

Lo scorso settembre, Kristen Stewart aveva fatto un take over dell'Instagram della fidanzata - visto che lei non ha un account - per mandare un messaggio personale sempre sul tema delle elezioni.

L'attrice e la sceneggiatrice Dylan Meyer si frequentano dall'estate 2019. Ad aprile 2020, la scrittrice aveva reso la relazione ufficiale su Instagram.

ph: getty images