Kristen Stewart: la fidanzata Dylan Meyer aveva un dolce piano B per la nomination agli Oscar 2022

Ecco come ha festeggiato la prima candidatura dell'attrice agli Academy Awards

Kristen Stewart ha ricevuto la sua prima candidatura agli Oscar: è in lizza all'edizione 2022 degli Academy Awards come Miglior Attrice grazie all'interpretazione della principessa Diana in Spencer di Pablo Larraín.

Ma se non fosse stata nominata agli Oscar 2022, avrebbe ricevuto comunque una statuetta: la fidanzata Dylan Meyer ha infatti mostrato il dolce piano B che aveva in serbo per l'attrice e promessa sposa!

Appena sono state annunciate le candidature, la sceneggiatrice ha rivelato su Twitter di aver comprato una finta statuetta degli Oscar con la scritta: "Best Sweetheart". Sweetheart tradotto significa "tesoro" o "amore".

Visto che Kristen Stewart è stata candidata agli Oscar, quelli veri, Dylan Meyer ha quindi spiegato: "Immagino che non dovrò più darle questa", riferendosi appunto alla statuetta finta.

Guarda qui il post, sull'account Twitter di Dylan Meyer.

Kristen Stewart a Venezia 78 - getty images

Gli Oscar 2022 si tengono il prossimo 27 marzo al Dolby Theatre di Hollywood, Los Angeles, e scopriremo se sarà proprio Kristen Stewart a vincere come Miglior Attrice. Nella stessa categoria, sono candidate Jessica Chastain, Olivia Colman, Penélope Cruz e Nicole Kidman.

Di sicuro la star ha già vinto il premio di "Best Sweetheart"!

Kristen Stewart, 31 anni - getty images

Kristen Stewart e Dylan Meyer stanno insieme dal 2019 e l'anno scorso è arrivata la proposta di matrimonio.

Qui puoi leggere quello che Kris ha raccontato a proposito del momento in cui la fidanzata le ha chiesto la mano e i loro piani per le nozze.

ph: getty images