Kristen Stewart ha rivelato quando pensa di sposare Dylan Meyer e tanti altri dettagli sul matrimonio

La data, la location e cosa vuole indossare per il grande giorno

Kristen Stewart ha annunciato di essere ufficialmente fidanzata con Dylan Meyer, dopo due anni d'amore.

"Ci sposeremo, lo faremo assolutamente" ha detto l'attrice 31enne all'Howard Stern Show, aggiungendo di aver suggerito alla sceneggiatrice 33enne di farle la fatidica domanda: "Gliel'ho tipo chiesto. Volevo essere io a ricevere la proposta, quindi penso di averglielo detto chiaramente e lei ha spaccato. È stato davvero carino. Lei ha fatto tutto molto bene. Ci sposeremo, sta succedendo".

Nella stessa intervista, la star di Spencer ha rivelato alcuni dettagli che ha in mente per il matrimonio, a cominciare dalla data. Aspetteranno almeno un anno per convolare a nozze perché: "Non voglio che il Covid sia un problema".

A proposito dell'abito, punterà sulla comodità: "Voglio indossare il miglior paio di Levi's, una vecchia t-shirt che ha un smoking stampato sopra che taglierò un po' e sarò a piedi nudi".

Spazio anche alla location che vuole il più possibile vicino casa: "Voglio sposarmi tipo a Topanga [un'area della Contea di Los Angeles]. Voglio che tutto rilassato. Voglio che sia molto casalingo. Voglio guardarla ridere istericamente quando mi vedrà nel mio falso smoking a maglietta".

"Voglio essere a casa, voglio essere a Los Angeles così tutti possono venire - ha continuato - Voglio che sia rilassato e non voglio che nessuno accompagni nessuno verso nessun altare. Staremo lì, diremo i nostri voti e festeggeremo. È solo una grande scusa per ritrovarci insieme e dirci 'ti amo' di fronte a tutti i nostri amici".

Di sicuro gli invitati troveranno un grande banchetto ad aspettarli: "Il cibo è la priorità maggiore. Non mi interessa dei fiori e di cose del genere. Il cibo deve essere perfetto".

Kristen Stewart a Venezia 78 - getty images

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono conosciute otto anni fa su un set, ma si sono perse di vista fino all'estate 2019 quando si sono rincontrate ed è scattata la scintilla.

"Ci siamo incrociate al compleanno di un amico dopo sei anni che non ci vedevamo - aveva raccontato l'attrice sempre in un'intervista con Howard Stern - Quando l'ho rivista mi sono detta: 'ma dove sei stata tutto questo tempo? Perché non ci siamo conosciute meglio?' (...) Due settimane dopo eravamo in un bar schifoso e quando i suoi amici se ne sono andati le ho detto: 'Sono così innamorata di te, sono cotta'".

La proposta era nell'aria da un po', visto che un anno fa Kris aveva dichiarato di non vedere l'ora di portare la relazione al livello matrimonio.

Recentemente le abbiamo viste insieme a Venezia: la star ha presentato il film in cui interpreta Lady Diana alla 78esima Mostra del Cinema e la fidanzata l'ha accompagnata nel nostro Paese.

ph: getty images