Kristen Stewart e Dylan Meyer: primo red carpet di coppia ai Critics’ Choice Awards 2022

Hanno incantato sul tappeto rosso

Serata importante ai Critics' Choice Awards 2022 per Kristen Stewart. L'attrice 31enne, candidata per la sua interpretazione di Lady Diana nel biopic Spencer di Pablo Larraín, ha fatto il suo debutto di coppia sul red carpet con la fidanzata e promessa sposa, la sceneggiatrice Dylan Meyer.

Nonostante la star lanciata dalla saga di Twilight non sia riuscita a portarsi a casa il premio di miglior attrice protagonista, andato a Jessica Chastain per Gli occhi di Tammy Faye, per lei è stata comunque sicuramente una serata da ricordare.

Al Fairmont Century Plaza di Los Angeles, Kristen Stewart e Dylan Meyer hanno sfilato per la prima volta insieme su un red carpet. Kristen ha incantato con un vestito scintillante firmato Dolce e Gabbana, con gioielli Messika e scarpe con tacco Jimmy Choo, mentre Dylan era altrettanto elegante con un abito di seta bianca.

Per mettere in risalto il suo vestito lungo fino al pavimento, l'hair stylist Adir Abergel ha scelto di ispirarsi alle top model dei 90s, come ha rivelato a Vogue: “La mia ispirazione per questo look è basata sulle super modelle degli anni '90 Nadja Auermann e sulla sensualità di Helena Christensen”.

Di recente, la Meyer ha supportato la Stewart anche in occasione di un altro evento pubblico, la serata dedicata ai candidati agli Oscar organizzata dal magazine The Hollywood Reporter.

Le due, che stanno anche preparando una serie TV insieme, hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e lo scorso novembre hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

A questo punto ci aspettiamo di vederle insieme anche all'evento cinematografico più atteso dell'anno: la notte degli Oscar 2022, che si terrà il 27 marzo e in cui Kristen proverà a portare a casa l'ambita statuetta dorata.

ph: getty images