Kristen Stewart è arrivata a Venezia mano nella mano con la fidanzata Dylan Meyer

Stasera presenterà "Spencer"

Stasera a Venezia 78 è in programma la prima mondiale di Spencer e Kristen Stewart è pronta a sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema!

L'attrice, che nel film interpreta la principessa Diana, è stata infatti vista arrivare in Laguna e con lei c'è la fidanzata Dylan Meyer.

Sono state fotografate mentre passeggiavano per le calli mano nella mano e nelle immagini si vede Kris sfoggiare il nuovo colore di capelli arancio dorato. Puoi vedere le foto qui su un fan account Instagram.

Kristen Stewart, 31 anni - getty images

La star e la sceneggiatrice si frequentano dall'estate 2019 e, seppure Dylan ogni tanto pubblichi delle foto di coppia sul suo Instagram, non si sono mai fatte vedere insieme a un evento ufficiale.

Che Venezia 78 sia l'occasione giusta per fare debuttare il loro amore su un tappeto rosso? Non resta che attendere stasera per scoprirlo.

Intanto puoi vedere Kristen Stewart trasformarsi in Lady Diana qui nel teaser trailer di Spencer.

La trama del biopic diretto da Pablo Larraín si svolge nel corso di tre giorni intorno al Natale 1991, in cui Lady D avrebbe preso la decisione di mettere fine al matrimonio con il principe Carlo (interpretato nella pellicola da Jack Farthing).

ph: getty image