Kristen Stewart: “Donald Trump era ossessionato da me”

WHAT?!

Il presidente americano Donald Trump continua a far discutere e non parliamo solo di politica. All’indomani della Women’s marchKristen Stewart ha deciso di dire la sua sulla figura del neo presidente della casa bianca e no, non sono parole di elogio. L'attrice non hai mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Trump, ma per scoprire le cause del loro bad blood, dobbiamo tornare indietro al 2012, quando Kristen aveva una relazione con Robert Pattinson.

A quei tempi Donald Trump era molto interessato a Kristen e tweettava tantissime e super creepy opinioni sulla vita personale dell'attrice. Tweet come questo:

"Robert Pattinson non dovrebbe ritornare con Kristen Stewart. Lei lo ha tradito come un cane e lo farà ancora - state a guardare. Lui può avere di meglio", scriveva Trump. Ma il presidente mel 2012 ha scritto anche cose ben peggiori.

Durante una recente intervista a Variety, Kristen ha raccontato la sua versione della storia: "Era arrabbiato con me un paio di anni fa, davvero ossessionato da me un paio di anni fa, che è una cosa da fuori di testa! Non riesco nemmeno a capire. Io letteralmente non riesco a capire. Questa cosa è così lontana da me che io non voglio credere che in realtà sia accaduta. Non è normale!".

Kristen ha rivelato che all'inizio non dava importanza a questi tweet. Trump "a quel punto, era solo una star da reality"  e  ha continuato "ma col senno di poi, quando qualcuno mi ha ricordato di quegli episodi, ho realizzato e gli ho risposto 'Oh mio Dio, hai ragione!' ".

Per fortuna o purtroppo Kristen non possiede un account twitter e abbiamo capito che la guerra con il presidente non si combatterà a colpi di cinguetti. L'attrice è riuscita a sferzare un colpo finale a Trump: “Probabilmente è già andato a scrivere un tweet su questa intervista”!

Dato che siamo con Kristen, rivediamo il video super sexy di "Ride 'Em On Down" dei Rollin Stones, che la vede protagonista:

Guarda i look più belli di Kristen Stewart!

mgid-arc-content-mtv-6