Kris e Caitlyn Jenner hanno rotto il silenzio sul divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West

Sono le prime della famiglia a parlarne

Kim Kardashian ha consegnato i documenti per il divorzio da Kanye West lo scorso febbraio, dopo quasi sette anni di matrimonio.

I diretti interessati non hanno mai parlato della separazione ma ora, per la prima volta, qualcuno della loro famiglia ha commentato pubblicamente ciò che sta avvenendo: si tratta della madre di Kim, Kris Jenner, e della ex di Kris (e padre biologico di Kendall e Kylie) Caitlyn Jenner.

Durante un'intervista al Kyle & Jackie O Show, i conduttori hanno iniziato a parlare delle difficoltà di un divorzio e hanno chiesto a Kris Jenner come stia andando quello tra la figlia e il rapper.

"Penso che sarà sempre dura in qualsiasi momento... sai, ci sono un sacco di bambini - ha detto, riferendosi a North, di 7 anni, Saint, di 5 anni, Chicago, di 3 anni e Psalm di 22 mesi - La cosa buona della nostra famiglia è che ci siamo sempre l'uno per l'altro, ci sosteniamo e ci amiamo così tanto. Quindi tutto ciò che voglio per questi due ragazzi [Kim e Kanye] è che siano felici. E voglio che i bambini siano felici. Questo è l'obbiettivo".

via GIPHY

Da tempo si vocifera che Kim Kardashian e Kanye West stiano aspettando ad annunciare pubblicamente il divorzio, per non anticipare quello che andrà in onda nella stagione finale di Keeping Up with the Kardashians.

Quando le è stato chiesto se appunto vedremo qualcosa della separazione nel reality, la 65enne ha risposto: "Potreste".

"Non so cos'hanno deciso di mettere nel finale perché non lo abbiamo ancora visto - ha aggiunto - So che stanno dando gli ultimi ritocchi, ma penso che sia un momento privato per loro. Kim vuole affrontare questa cosa con la sua famiglia e con i suoi tempi. Quando se la sentirà, sono sicura che dirà ciò che ha bisogno di dire".

Embed from Getty Images

Altra intervista, altra protagonista e stesso argomento. Caitlyn Jenner ha fatto eco alla ex moglie Kris dicendo a People: "A un certo punto Kim rilascerà una dichiarazione, ma è la sua dichiarazione e non la mia. La amo, è una persona fantastica. Abbiamo messaggiato stamattina e le auguro il meglio".

"Amo Kimberly. Onestamente, amo anche Kanye. Ho avuto davvero una buona relazione con Kanye. Auguro a entrambi il meglio - ha aggiunto su Access - So che pensate che saprete qualcosa in più nell'episodio finale di KUWTK e non ne sarei sopresa, anche se non ho visto tutto lo show ma ricordo le mie scene. Penso che sarebbe interessante".

Le voci sul divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West girano dallo scorso gennaio, quando alcune fonti avevano rivelato che non stavano più insieme già da mesi. Nel frattempo il rapper 43enne si è trasferito in un'altra casa. A febbraio, la 40enne ha compilato e consegnato le carte per chiedere ufficialmente il divorzio.

Guarda com'è andata la storia d'amore dei Kimye nel video:

ph: getty images