Kourtney Kardashian torna single e le sorelle si scagliano contro l’ex fidanzato

Kim e Khloé vs Younes Bendjima

Spesso le vedi battibeccare nel loro reality o sui social, ma le sorelle Kardashian sono sempre pronte a sostenersi l'un l'altra quando il gioco si fa duro.

Younes Bendjima, il fidanzato della maggiore Kourtney, è stato fotografato in Messico con alcuni amici e soprattutto in atteggiamenti intimi con Jordan Ozuna, già balzata agli onori delle cronache rosa per aver frequentato Tyga (l'ex di Kylie Jenner) e Justin Bieber. 

Subito dopo la pubblicazione delle immagini, è arrivata la notizia che sarebbe stata Kourtney Kardashian a lasciarlo e il 25enne- che dalle foto non sembra avere il cuore spezzato - si è sfogato sulle Instagram Stories, attirando le ire del resto della famiglia.

"Loro vogliono che io sia il cattivo ragazzo. A quel paese le vostre stupidate di Hollywood (non ti puoi neanche più divertire con gli amici" ha scritto il modello.

 

Tristan knows that one well. #CommentsByCelebs

A post shared by @ commentsbycelebs on

La Story è stata ripostata da The Shade Room e Khloé Kardashian ha colto l'occasione per mandare un messaggio tra le righe: "Alexa, suona 'heard it all before' di Sunshine Anderson" ha commentato, ironizzando sul titolo della canzone e bollando come "già sentite" le parole dell'ex di Kourtney.

In un'altra Story, Younes ha scritto, alludendo al glamour che circonda la famiglia Kardashian: "Ancora una volta avete fallito. Non sono attaccato a questa 'vita' quindi non potete toccarmi".

Questa volta ci ha pensato Kim a rispondere al fuoco: "Belle foto dal tuo viaggio tra ragazzi" e ha aggiunto una faccina con il naso che cresce, come quello di Pinocchio.

Il dramma è servito!

Kourtney Kardashian e Younes Bendjima si erano conosciuti a Parigi nell'ottobre 2016, solo una notte prima che Kim venisse derubata. Il modello, che parla fluentemente francese, si era messo a disposizione come traduttore durante la denuncia.

ph: getty images