Kourtney Kardashian spiega perché lei e Travis Barker si baciano con la lingua sui red carpet

Ecco il motivo

Hai mai notato che Kourtney Kardashian e il marito Travis Barker danno delle prove pubbliche molto vistose del loro amore? Se li hai mai visti su un red carpet, probabilmente avrai notato che i due si baciano con disinvoltura con la lingua a beneficio di fotografi e telecamere.

Ora Kourtney Kardashian ha rivelato il motivo per cui lo fanno. Proprio così: c’è una ragione ufficiale e adesso andiamo a scoprirla.

Kourtney ne ha parlato durante l'ultimo episodio del reality The Kardashians andato in onda negli Stati Uniti. Riguardo ai loro baci con la lingua sui red carpet, come quelli esibiti al Met Gala 2022, in un momento confessionale la star ha spiegato il ragionamento alla base della loro ormai tipica forma di bacio.

Kourtney ha detto: “Non voglio mettergli il rossetto dappertutto e non voglio rovinarmi il rossetto, ma non vogliamo nemmeno non baciarci, quindi ci baciamo con la lingua. Ecco perché ci baciamo in quel modo”.

Quindi la coppia non lo fa per puro esibizionismo, come qualcuno avrebbe potuto immaginare. Ora che sappiamo la verità, la cosa in effetti ha un suo senso.

ph: getty images