Dopo l'Instagram official di Kendall Jenner e fidanzato, oggi è la sorella Kourtney Kardashian a rendere ufficiale su Instagram il suo amore!
La star 41enne ha confermato di stare frequentando Travis Barker postando una foto delle loro mani intrecciate.
Quella del batterista dei Blink 182 e collaboratore di Machine Gun Kelly è inconfondibile, grazie ai tatuaggi. Ma se ci fossero altri dubbi, ecco che si dipanano con il commento del 45enne, che ha lasciato l'emoji di un cuoricino nero sotto alla foto e poi l'ha ripostata nelle sue Stories.
Visualizza questo post su Instagram
Ci sono anche diversi commenti di amici famosi che si sciolgono davanti a questo amore, come quelli di Addison Rae, Miranda Kerr, Harry Hudson.
Khadijah Haqq, amica di famiglia e in particolare della sorella Khloé Kardashia, ha scritto: "Quando gli amici diventano amanti".
Un commento che si riferisce al fatto che Kourtney Kardashian e Travis Barker si conoscevano già da tempo essendo stati vicini di casa in rapporti amichevoli che facevano uscite con i loro figli: "Si vedevano in chiesa, andavano al cinema o a prendere un gelato" ha detto una fonte di E! News.
Lei è mamma di Mason, 11 anni, Penelope, 8 anni, e Reign, 6 avuti con l'ex Scott Disick. Lui è papà di Alabama, 15 anni, e Landon, 17 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato la figliastra Atiana, 21 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scorso gennaio, i giornali americani avevano confermato la relazione dopo che erano stati visti insieme in un weekend rilassante a Palm Springs.
Secondo i soliti ben informati, si starebbero frequentando romanticamente dalla fine del 2020.
A San Valentino, era stata Kendall Jenner a rendere Instagram official la sua storia d'amore con Devin Booker: vai qui per saperne di più!
ph: getty images