Kourtney Kardashian e Travis Barker starebbero organizzando il loro matrimonio per quest’anno

Si sono fidanzati ufficialmente a ottobre 2021

Tre mesi dopo il fidanzamento ufficiale, c'è un aggiornamento su quando Kourtney Kardashian e Travis Barker potrebbero sposarsi!

La maggiore delle Kardashian-Jenner e il batterista del Blink 1982 starebbero programmando il loro matrimonio per quest'anno, secondo quanto ha raccontato una fonte di E! News: "Entrambi vogliono che le nozze avvengano quest'anno". 

L'insider ha quindi rivelato che Kourtney Kardashian, 42 anni, avrebbe assoldato l'organizzatrice di eventi e amica di famiglia Mindy Weiss e che anche la momager Kris Jenner è coinvolta nell'organizzazione del grande giorno. 

"Logisticamente ci vorrà un po' per preparare tutto ma vogliono che avvenga presto. Non sarà un evento enorme, ma qualcosa solo per la famiglia e gli amici" ha aggiunto. 

Kourtney Kardashian e Travis Barker - getty images

Travis Barker ha chiesto la mano di Kourtney Kardashian a ottobre 2021 a Montecito, California, e ha invitato la famiglia di lei, così che fosse presente per il romantico momento e per festeggiare subito dopo.

Prima di mettersi insieme nel 2020, il musicista 46enne e la fondatrice di Poosh sono stati amici per diverso tempo, complice il fatto che erano vicini di casa. Hanno reso la relazione pubblica a febbraio 2021.

Entrambi sono genitori: Travis è papà di Alabama, 16 anni, e di Landon, 18 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato Atiana, 22 anni. Kourtney è mamma di Mason, 12 anni, Penelope, 9 anni, e Reign, 7 avuti con l'ex Scott Disick.

ph: getty images