Kourtney Kardashian e Travis Barker si sposano: ecco com’è andata la proposta di matrimonio

Il rocker ha fatto preparare un enorme cuore formato da rose rosse in spiaggia

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono ufficialmente fidanzati!

Il batterista dei Blink 182 ha chiesto la mano della maggiore delle Kardashian-Jenner durante la scorsa domenica passata all'hotel Rosewood Miramar di Montecito, in California.

Secondo un insider di E! News, sarebbe un luogo caro per loro: "È successo al tramonto al Rosewood Miramar. Erano appena tornati da New York e hanno deciso fare una gita a Montecito. Kourtney pensava che sarebbe stato un giorno come altri, visto che vanno sempre al Rosewood, ed è rimasta completamente sbalordita. È uno dei loro posti preferiti e hanno un sacco di ricordi lì".

Con l'aiuto del fiorista e amico della famiglia Kardashian, Jeff Leatham, il rocker 45enne ha fatto creare sulla spiaggia un enorme cuore formato da rose rosse e candele e lì, in mezzo al cuore, ha fatto la proposta di matrimonio alla 42enne.

La futura sposa ha postato due foto dal romantico momento: puoi vederle qui sul suo account Instagram.

Kourtney Kardashian e Travis Barker - getty images

Travis Barker aveva avvertito prima la famiglia di Kourtney Kardashian e così la madre Kris Jenner con il fidanzato Corey Gamble e le sorelle Kim e Khloé Kardashian sarebbero stati presenti durante la proposta e poi avrebbero festeggiato tutti insieme al ristorante dell'hotel.

L'anello di fidanzamento è formato da un gigantesco diamante di sei carati e lo puoi ammirare qui su Twitter, in un video postato da Kim Kardashian.

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono stati amici per molto tempo, complice il fatto che siano stati vicini di casa prima di mettersi insieme alla fine del 2020. Hanno reso la relazione pubblica a febbraio 2021, con un Instagram Official.

Entrambi sono genitori: lui è papà di Alabama, 15 anni, e di Landon, 18 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato Atiana, 22 anni. Lei è mamma di Mason, 11 anni, Penelope, 9 anni, e Reign, 6 avuti con l'ex Scott Disick.

ph: getty images