Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati, questa volta per davvero

Ma si vocifera che il matrimonio in grande sarà presto in Italia

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono diventati moglie e marito a tutti gli effetti!

Dopo le nozze non ufficiali a Las Vegas lo scorso aprile, la star 43enne e il batterista 46enne si sono sposati legalmente ieri, domenica 15 maggio 2022, nel tribunale di Santa Barbara, in California.

Kourtney Kardashian e Travis Barker ai Grammy Awards 2022 - getty images

Alla cerimonia erano presenti alcuni famigliari e amici intimi. La nonna materna della sposa, Mary Jo "MJ" Campbell, sarebbe stata la testimone. 

Kourtney Kardashian ha indossato un mini abito bianco con velo coordinato, Travis Barker un completo nero e, dopo il sì e dopo un photo shoot di rito, sono partiti a bordo di una decappottabile decorata con il cartello "Just Married". Puoi vedere le foto qui su un fan account Instagram. 

Secondo i magazine americani, la fondatrice di Poosh e il musicista sono già pronti a fare il bis e si vocifera che avrebbero scelto l'Italia per il matrimonio in grande stile. Un paio di settimane fa, erano stati avvistati tra Milano e il Lago di Como.

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono stati amici per anni e sono anche stati vicini di casa prima di mettersi insieme nel 2020. 

Entrambi sono genitori: lui è papà di Alabama, 16 anni, e di Landon, 18 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato Atiana, 23 anni. Lei è mamma di Mason, 12 anni, Penelope, 9 anni, e Reign, 7 avuti con l'ex Scott Disick.

Per lei è il primo matrimonio, mentre per lui è il terzo dopo quello con Melissa Kennedy, finito nel 2002 dopo nove mesi, e quello con Shanna Moakler durato dal 2004 al 2008.

ph: getty images