Kourtney Kardashian e Travis Barker si sarebbero sposati subito dopo i Grammy 2022

Con una cerimonia stile Las Vegas

Kourtney Kardashian e Travis Barker sarebbero diventati moglie e marito!

La maggiore delle sorelle Kardashian Jenner e il batterista dei Blink 182 si sarebbero sposati in segreto subito dopo i Grammy Awards 2022, che si sono tenuti domenica 3 aprile a Las Vegas.

TMZ è stato il primo a rivelare la notizia, scrivendo che il matrimonio sarebbe stato proprio in stile Città del Peccato: celebrato all'una e mezza di notte e con un sosia di Elvis Presley a officiare la cerimonia. 

La star 42enne e il musicista 46enne avrebbero portato la loro security e il loro fotografo personale. Il proprietario della cappella avrebbe fatto da testimone.

Travis Barker e Kourtney Kardashian - getty images

Secondo il sito di gossip, questo è solo il primo "sì" che diranno Kourtney Kardashian e Travis Barker: avrebbero infatti in programma altre cerimonie di nozze nei prossimi mesi. L'organizzatrice di eventi delle celeb e amica di famiglia Mindy Weiss e la momager Kris Jenner starebbero organizzando una di esse.

Un po' come Joe Jonas e Sophie Turner: ti ricordavi che si erano sposati a Las Vegas subito dopo i Billboard Music Awards 2019? Era seguito un altro matrimonio un paio di mesi dopo, tenuto in grande stile in Francia.

Anche Joe Jonas e Sophie Turner si erano sposati a Las Vegas, prima del matrimonio in grande in Francia - getty images

Travis Barker ha chiesto la mano di Kourtney Kardashian a ottobre 2021 a Montecito, California.

Prima di mettersi insieme nel 2020, il batterista e la fondatrice di Poosh sono stati amici per diverso tempo, complice il fatto che erano vicini di casa. Hanno reso la relazione pubblica a febbraio 2021.

Entrambi sono genitori: Travis è papà di Alabama, 16 anni, e di Landon, 18 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato Atiana, 23 anni. Kourtney è mamma di Mason, 12 anni, Penelope, 9 anni, e Reign, 7 avuti con l'ex Scott Disick.

Per lei è il primo matrimonio, mentre per lui è il terzo dopo quello con Melissa Kennedy, finito nel 2002 dopo nove mesi, e quello con Shanna Moakler durato dal 2004 al 2008.

ph: getty images