Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno portato il loro amore a Milano

Si vocifera che stiano provando gli abiti che sfoggeranno al Met Gala 2022

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono passati a trovarci in Italia!

La star dei reality 43enne e il batterista 46enne sono stati avvistati a Milano mercoledì 27 aprile, mentre passeggiavano mano nella mano ammirando la città. Lei indossava una giacca di pelle a modi vestito e lui pantaloni neri, maglietta e giacca grigia. Puoi vedere alcune foto qui su un fan account Twitter.

Il giorno dopo, sono stati notati di nuovo mentre uscivano da un hotel con due tute nere identiche. Le foto qui sempre su un fan account Twitter.

Kourtney Kardashian e Travis Barker ai Grammy Awards 2022 - getty images

Si vocifera che Kourtney Kardashian e Travis Barker siano passati da Milano per le ultime prove degli abiti che sfoggeranno al Met Gala 2022, che si tiene lunedì 2 maggio. Sono infatti stati visti mentre entravano nella boutique di Dolce & Gabbana.

C'è anche chi sostiene che stiano valutando location dove tenere il loro matrimonio in grande, dopo le nozze non ufficiali a Las Vegas lo scorso aprile.

Kourtney Kardashian e Travis Barker erano amici da anni prima di mettersi insieme nel 2020. 

Entrambi sono genitori: lui è papà di Alabama, 16 anni, e di Landon, 18 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato Atiana, 23 anni. Lei è mamma di Mason, 12 anni, Penelope, 9 anni, e Reign, 7 avuti con l'ex Scott Disick.

Per lei è il primo matrimonio, mentre per lui è il terzo dopo quello con Melissa Kennedy, finito nel 2002 dopo nove mesi, e quello con Shanna Moakler durato dal 2004 al 2008.

ph: getty images