Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno portato il loro amore in Italia

Tra Portofino e Venezia

Da quando Travis Barker ha superato la paura di volare non si ferma più: ha preso un altro aereo, questa volta in direzione Italia!

Con lui c'è l'inseparabile Kourtney Kardashian: sarebbe stato grazie al suo sostegno e al suo amore, se il batterista è riuscito a risalire su un jet a distanza di 13 anni da quando era stato coinvolto in un terribile incidente aereo in cui quattro persone avevano perso la vita.

Dopo essere stati a Cabo, in Messico, qualche settimana fa, ora hanno tentato una tratta più lunga atterrando appunto in Italia alla fine della scorsa settimana.

Sono già stati visti in diverse città: Genova, Portofino e Venezia. Kourtney Kardashian ha condiviso una foto su Instagram in cui si baciano su una barca e ha scritto: "That's Amore", come la famosa canzone che parla del nostro Paese.

Anche lui ha condiviso la foto di un bacio vista mare e ha aggiunto semplicemente: "Italy 🖤". "Con te" ha risposto lei nei commenti.

A Venezia, la 42enne e il 45enne hanno partecipato a uno degli eventi della tre giorni di Dolce & Gabbana che accompagna verso la 78esima Mostra del Cinema (che inizia il primo settembre). Presenti anche tante altre star, come Jennifer Lopez che ha sfoggiato un look wow.

ph: getty images