Kourtney Kardashian e Travis Barker dei Blink 182 sarebbero una coppia

Erano amici da tempo, ma ora il rapporto sarebbe diventato romantico

C'è un new couple alert inaspettato, perché riunisce due star apparentemente molto lontane tra loro: sono Kourtney Kardashian e Travis Barker!

La maggiore del clan Kardashian-Jenner e il batterista dei Blink 182 sono stati notati insieme a Palm Springs, in California. Kris Jenner, madre della 41enne, ha una villa lì ed entrambi hanno postato delle Stories dal giardino con piscina della casa durante il weekend.

via GIPHY

Dopo questo avvistamento, le fonti dei giornali americani hanno confermato che sarebbero davvero una coppia: "Stanno uscendo da un paio di mesi - ha detto un insider di People - Sono amici da molto tempo ma ora la cosa è diventata romantica".

Sebbene quello di Kourtney Kardashian e quello di Travis Barker sembrano due mondi lontani, in realtà si conoscevano già da tempo essendo stati vicini di casa. I loro figli sono amici e c'erano già state uscite insieme. 

"Sono un buon match e la famiglia di Kourtney adora già Travis. Sono stati vicini di casa e grandi amici per anni e recentemente il loro rapporto è diventato romantico. Si vedevano in chiesa o con i figli. Andavano al cinema o a prendere un gelato" ha aggiunto una fonte di E! News.

"La chimica c'è sempre stata e hanno molto in comune. Lui è un fantastico papà e Kourtney ama questo suo lato. Adorano rilassarsi a casa con i loro bambini e tutti vanno d'accordo".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da travisbarker (@travisbarker)

La 41enne è mamma di Mason, 11 anni, Penelope, 8 anni, e Reign, 6 anni, avuti con l'ex Scott Disick.

Il 45enne ha avuto invece i figli Alabama, 15 anni, e Landon, 17 anni, con la ex Shanna Moakler e ha adottato la figliastra Atiana, 21 anni.

ph: getty images