Quando si tratta di Photoshop Fail, scommettiamo che la prima star a venirti in mente è Kim Kardashian: la regina dei reality americani ce ne ha regalati a bizzeffe. Ma la sorella Kourtney ha dimostrato di stare al passo con l'ultimo, epico fotomontaggio venuto malissimo!
La 39enne sta promuovendo il suo nuovo sito chiamato Poosh (ancora non è chiaro di cosa si tratti esattamente, lo sta lanciando il questi giorni) e ha postato una foto appunto per pubblicizzare la nuova avventura di business.
Nell'immagine, si vede Kourtney Kardashian nella vasca da bagno: una foto super hot, ma non è su questo che si sono concentrati i commenti dei fan. "Chiunque abbia photoshoppato questa foto, licenziatelo" è il leitmotiv che si legge sotto al post.
Guarda bene: noti nulla di strano?
Se ti sembra che sia tutto okay, focalizzati sulla gamba sinistra (quella sotto): com'è possibile che il ginocchio sia così in basso? Quanto sarebbe lunga quella coscia che resta nascosta dall'acqua? Decisamente c'è qualcosa che non funziona.
Ma dobbiamo ammettere che i Photoshop Fail sono sempre divertenti: grazie Kourtney Kardashian per averci fatto sorridere anche se molto probabilmente non era questo l'intento!
ph: getty images