KJ APA ha rivelato cosa vorrebbe fare dopo la fine di “Riverdale”

Ha un progetto molto personale

KJ Apa ha un piano ben preciso in mente per il suo futuro dopo Riverdale.

La serie arriverà alla conclusione nel 2023 dopo sette stagioni e per l'attore sarà il momento di... tornare a casa! Ha spiegato che ci tiene che il suo bimbo Sasha Vai Keneti Apa conosca la sua famiglia in Nuova Zelanda (KJ Apa è nato e cresciuto a Auckland).

"Voglio che mio figlio conosca la sua famiglia laggiù" ha detto a Us Weekly. Vorrebbe qualcosa di più duraturo di una vacanza, ma manca ancora il sì ufficiale della fidanzata e mamma di Sasha, Clara Berry: "Devo convincere la mia ragazza a pensare di trasferirci là. Forse. È lontano da tutto, ma io voglio tornare di sicuro". 

Sasha Vai Keneti Apa è nato il 23 settembre 2021 e ha quindi nove mesi. L'attore 25enne e la modella francese 28enne avevano confermato di essere una coppia a febbraio 2020. 

KJ Apa con la co-star di Riverdale Camila Mendes - getty images

KJ Apa ha anche parlato del prossimo addio a Riverdale, serie in cui recita dal 2017 nei panni di Archie Andrews: "Sarò molto triste di salutare Archie, Riverdale, il nostro set e la nostra crew". 

"È entusiasmante ed è triste, perché abbiamo creato così tanti ricordi in questo show. Io ho un figlio ora. Ho attraversato così tanto durante gli ultimi anni e così anche gli altri. C'è stata un sacco di crescita negli ultimi sei anni". 

C'è una sola cosa di cui non avrà nostalgia: la tinta rossa! "Non mi mancheranno i capelli rossi - ha detto ridendo - Non mi mancherà tingerli ogni settimana". 

ph: getty images