KJ Apa ha rivelato chi è il miglior baciatore nel cast di “Riverdale”

E altre divertenti curiosità

Se sei un fan di KJ Apa, non puoi perderti la sua ultima intervista!

L'attore di "Riverdale" è stato sottoposto a un fuoco di domande nel programma di Ellen DeGeneres, regalando delle curiosità che riguardano sia lo show che i suoi gusti personali.

Una di queste domande era: "Chi nel cast di Riverdale bacia meglio?". Scommettiamo che non indovinerai la sua risposta!

"Il miglior baciatore del cast di Riverdale è Rob Raco. L'ho baciato veramente. È un buon baciatore" ha detto, riferendosi all'attore che interpreta Joaquin DeSantos.

Poi ha tirato una frecciatina alle colleghe: "Lui è sicuramente meglio di tutte le ragazze". Chissà cosa ne pensano Lili Reinhart, Camila Mendes e le altre!

Sempre in tema "Riverdale", ha raccontato cosa ama di più del suo personaggio, Archie Andrews: "Avere dei capelli fantastici". E di cosa profuma l'amico Cole Sprouse: "Di legno bruciato e sigarette".

Sul lato più personale, ha rivelato il suo snack preferito - "patatine fritte" - e le sue prime cotte famose: "Jessica Alba e Jennifer Aniston".

Infine ha dato un consiglio ai fan che, ha spiegato, spesso gli inviano foto di se stesso: "È strano, non conservo quelle foto...cioè, sono foto di me stesso. Preferirei mi mandassero le loro foto, così potrei vederli".

Fai partire il video per tutte le risposte direttamente dalla voce di KJ Apa:

Avevi letto che KJ Apa sta pensando a una carriera nella musica? Proprio con Rob Raco (il miglior baciatore) e con Josh Wypers e Bradley Merryfield ha una band chiamata Good Time Boys.

ph: getty images