Se sei un fan di Riverdale, finalmente c'è una buona notizia: il cast si sta preparando per tornare al lavoro sul set!
L'ideatore e produttore, Roberto Aguirre-Sacasa, ha rivelato che la serie è tornata in fase di pre-produzione a Vancouver, dove sono stati riaperti gli studios così che si possa ricominciare a girare.
"Finalmente gli uffici sono aperti e siamo in pre-produzione della stagione 5 di Riverdale" ha annunciato, condividendo una locandina in stile fumetto della nuova stagione.
Visualizza questo post su Instagram
KJ Apa non vede l'ora di tornare a indossare i panni di Archie Andrews: "Sono entusiasta di lavorare sodo. Stagione 5!" ha scritto, ripostando la locandina nelle Stories.
Anche Camila Mendes (Veronica Lodge) e Vanessa Morgan (Toni Topaz) hanno ripostato la locandina nelle Stories.
STORY || KJ Apa, Camila Mendes, Hannah Bos et Madelaine Petsch, 17.08.20
— RIVERDALE FRANCE (@Riverdale_FR_) August 17, 2020
C’est donc officiel, le tournage de #Riverdale reprend ! Ils ont tous hâte, et nous aussi ! ♥️ pic.twitter.com/P6RE89jRhf
Madelaine Petsch, che in Riverdale interpreta Cheryl Blossom, ha invece salutato le sue piante in vista di partire per il set in Canada: "Io che giustamente piango per le piante che ho fatto crescere in quarantena a casa e che ora saranno senza la loro madre quando tornerò a Vancouver" ha scritto ironica.
STORY || Madelaine Petsch, 17.08.20 pic.twitter.com/PaBNbeNVGe
— RIVERDALE FRANCE (@Riverdale_FR_) August 17, 2020
Siamo sicuri che troverà qualcuno che si prenda buona cura delle sue amate piantine e nel frattempo le facciamo gli auguri: oggi Madelaine Petsch compie 26 anni!
ph: getty images