KJ Apa e Madelaine Petsch sono pronti a tornare a girare “Riverdale”

Si ricomincia con la stagione 5

Se sei un fan di Riverdale, finalmente c'è una buona notizia: il cast si sta preparando per tornare al lavoro sul set!

L'ideatore e produttore, Roberto Aguirre-Sacasa, ha rivelato che la serie è tornata in fase di pre-produzione a Vancouver, dove sono stati riaperti gli studios così che si possa ricominciare a girare.

"Finalmente gli uffici sono aperti e siamo in pre-produzione della stagione 5 di Riverdale" ha annunciato, condividendo una locandina in stile fumetto della nuova stagione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

At long last, the offices are open and we are in pre-production on Season 5 of #Riverdale!! 💃🏻❤️🔥👨🏻‍💻☠️🐍🏆🎟🚀

Un post condiviso da Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras) in data:

KJ Apa non vede l'ora di tornare a indossare i panni di Archie Andrews: "Sono entusiasta di lavorare sodo. Stagione 5!" ha scritto, ripostando la locandina nelle Stories. 

Anche Camila Mendes (Veronica Lodge) e Vanessa Morgan (Toni Topaz) hanno ripostato la locandina nelle Stories.

Madelaine Petsch, che in Riverdale interpreta Cheryl Blossom, ha invece salutato le sue piante in vista di partire per il set in Canada: "Io che giustamente piango per le piante che ho fatto crescere in quarantena a casa e che ora saranno senza la loro madre quando tornerò a Vancouver" ha scritto ironica.

Siamo sicuri che troverà qualcuno che si prenda buona cura delle sue amate piantine e nel frattempo le facciamo gli auguri: oggi Madelaine Petsch compie 26 anni!

via GIPHY

ph: getty images